Buon giorno a tutti voi che gentilmente leggete i miei post e magari li avete anche graditi. Credo di essere stata abbastanza esaustiva sul mondo dei microrganismi e sulle loro enormi e molteplici applicazioni nella nostra casa, per detergere in modo naturale e sanificare senza usare prodotti chimici, per la detersione della nostra pelle sotto la doccia o in un bagno rilassante, addentrandoci sempre di più in questo mondo nuovo per scoprire veramente che i nostri più fedeli amici sono proprio loro. Ora è giunto il momento di agire, le mie possono essere parole al vento, nessuno vi assicura che io dica il vero, ma solo una persona potrà veramente credere a ciò che vede e siete solo voi.
Quindi provate a fare entrare nella vostra casa i microrganismi, provate anche solo un detergente e rimarrete entusiasti, finalmente un prodotto che fa veramente quello che dice, senza pericolo senza chimica, senza tossicità, nessun rischio per i bambini e per gli animali di casa. Il meglio della natura al vostro servizio per rendere la vostra casa sana, dove si respira un' aria veramente pulita con pochi prodotti. Quindi agite per il vostro bene e quello della vostra famiglia fate entrare nella vostra casa i microrganismi amici dell'uomo.
Grazie Annalisa
Grazie Annalisa
Mbeh certo Annalisa, io oramai so che noi viviamo grazie al nostro equilibrio di simbiosi/disbiosi (il suo contrario) con i batteri,tanto che nel campo della ricerca esiste la definizione di batteri 'commensali'.
RispondiEliminaA proposito, come certamente saprai, lo sai che il numero di microorganismi alla,interno del corpo umano é circa dieci volte superiore al numero delle nostre cellule?
Si lo so, ma se vuoi conoscere a fondo il mondo dei microrganismi devi leggere il libro di Teruo Higa scopritore e selezionatore dei vari ceppi dei microrganismi e del loro utilizzo. Libro "Microrganismi Effettivi" e in special modo il rpincipio della dominanza. Annalisa
RispondiElimina