Oggi con il vostro permesso vorrei addentrarmi poco alla volta nel mondo di Ecopassaparola facendo un escursus sui prodotti che abbiamo a catalogo spiegando i loro usi e benefici.
EM Klar : Questo prodotto totalmente naturale, e privo di qualsiasi profumazione viene usato per la "detersione" dell'aria di casa, necessario anche perchè non le vediamo, ma siamo circondati da polveri, acari, spore e muffe, aggiungendo un tappino di prodotto in 4lt. di tempera muraria previene l'insorgenza della muffa sulle nostre pareti, con un aggiunta di polvere di ceramica EM pari a un cucchiaio da tè. Il suo utilizzo è veramente semplice, se avete in casa persone allergiche queste troveranno giovamento dallo spruzzare nell'aria di tutte le stanze un tappino di questo prodotto diluito in uno spruzzino pieno d'acqua possibilmente fredda, dato che all'interno ci sono microrganismi vivi alle alte temperature essi muoiono e non possono più svolgere il loro prezioso compito per la nostra salute.
Vi accorgerete in breve tempo che l'aria domenstica sarà più sana anche senza il cambio d'aria con l'apertura delle finestre, dalle quali non sempre entra solo ossigeno ma anche smog e inquinamento. Personalmente giro per tutta la casa con il mio spruzzino risanando l'aria senza timore che il prodotto irrorato vada a contatto con gli alimenti non essendo pericoloso ne tossico.
Un altro impiego che ho sperimentato di persona è per il lavaggio di frutta e verdura, con 4 tappini diluiti nel classico lavandino, dove immergo la verdura e la lascio in ammollo per 30/45 minuti, la risciacquo e dopo averla asciugata la ripongo in frigo nel cestello della verdura. Oltre ad eliminare i pesticidi che sono sulla parte esterna della verdura, la mantiene fresca croccante e non appassisce come prima dell'uso dell' EM Klar, anzi spruzzandovi sopra il prodotto anche dopo il lavaggio ne conserva ancora più a lungo la durata.
Un prodotto economico, prezioso, come tutti gli altri prodotti di Ecopassaparola concentrato quindi di lunga durata, assolutamente naturale essendo "vivo" ossia i batteri e i microrganismi che lo compongono mangiano sia lo sporco sia gli allergeni, un toccasana per chi soffre anche di allergie. Non secca o irrita la pelle non ha controindicazioni ma solo un attenzione mantenere il flacone al fresco e al buio per non inficiarne le proprietà. Provalo e ne rimarrai entusista come tutti noi.
Grazie Annalisa
Annalisa, mi interesserebbe pubblicizzare i prodotti vostri, anche ricavandone qualche soldino, non arricchendomi, ma per arrotondare, visto che sono disoccupato...
RispondiElimina