Guardate questo video:
Conosci le sostanze che vengono usate per irrorare la frutta e la verdura che compri alla grande distribuzione e non solo li? Non credo, come non le conoscevo io, quando ho avuto la possibilità di leggerle e di vedere quelli che sono i danni a lungo termine che danno sull'organismo umano non mi sono spaventata, mi sono "incazzata" scusate la parola poco educata, ma come, tu mi stai avvelenando, e stai avvelenando anche te stesso e la tua famiglia, e non dici nulla, non fai nulla, non ti rifiuti di spargere veleni a più non posso. Non hai una coscienza, non hai una famiglia, non pensi anche alla tua salute, non credo sinceramenete che il portare una tuta spaziale per irrorare le coltivazioni sia un segno positivo di quello che stai spruzzando non sembra anche a te?. Siamo tutti impazziti? Come possiamo permettere che ciò avvenga quotidianamente, non ci meravigliamo poi di trovare gli studi medici pieni e le farmacie che si ingrassano sulla nostra pelle.
BASTA, un mondo così non è più sostenibile non ci sto più lo voglio urlare finche avrò fiato in gola, bastaaaaaaaaaaaaaaaa !!! lo scriverò in tutti i miei post finchè si arriverà alla massa critica, conoscete per caso la storia della centesima scimmia? Per chi non la sa eccovela raccontata, un esperimento fatto negli anni 50 in un isola del Pacifico, con delle scimmie che mangiavano patate dolci, una piccola di nome "Imo" per caso immerse una patata nell'acqua del mare per lavarla e scoprì così che le patate erano molto più buone, in breve tempo tutte le scimmie dell'isola la imitarono, ma non solo raggiunta la massa critica di 100, successe una cosa inaspettata, anche le scimmie delle isole vicine senza essere venute in contatto con altri esemplari fecero la stessa cosa.
Interessante, ciò vuol dire che esiste una memoria collettiva, e se noi raggiungiamo la massa critica di persone che vogliono salvare il pianeta e la vita di tutte le creature che vi abitano, allora uomini e donne che non ci conoscono e non sanno il nostro intento automaticamente anche loro cambieranno, dando vita a un nuovo modo di vivere più sostenibile e più sano. Un utopia? no, io credo nell'uomo credo all'istinto di sopravvivenza che tutti noi abbiamo dentro, bisogna forse solo togliere il velo che copre gli occhi di molti e mostrare quello che solo noi vediamo. Ecco dove sarà il cambiamento.
Saluti Annalisa
gran bell'articolo complimenti!
RispondiEliminaGrazie
Elimina