venerdì 12 giugno 2015

Che caos....

CHE CAOS.........


detersivi-fai-da-te-vodka-pulizie-casa-640x315Scommetto che anche voi tutti come me prima di cambiare rotta avete i mobiletti della cucina e del bagno stipati di vari prodotti per la pulizia della casa, flaconi e flaconi di tutti i colori e marche che usate per detergere pulire disinfettare sgrassare e chi più ne ha più ne metta tutta la casa.
casa_sicurezza-391x300Se nel caso ci sono anche bambini piccoli bisogna fare molta attenzione per evitare che vengano a contatto con sostanze nocive e pericolose, ecco che allora accorgimenti quali spostare tutta la marea di detergenti in luoghi che non possano essere raggiunti dalle manine curiose di questi piccoli esploratori intenzionati a sperimentare tutto quello che capita loro sotto le mani.
Bene dopo lo scampato pericolo per loro forse dovremmo pensare anche a scampare il pericolo anche noi...... certamente saprete che tutto quello che usate e usavo in casa è nocivo e che l'aria che si respira entro le pareti domenstiche è 5 volte più inquinata di quella esterna, se ci pensiamo bene ci accorgiamo che senza esserne coscienti ci avveleniamo poco per volta ogni volta che crediamo di pulire la nostra casa.sostanze-tossiche-casa-650x352
Chi di noi sapendo di ingerire o inalare ogni giorno piccole quantità di veleno continua a farlo lo stesso? chi non è coscente di quello che la grande distribuzione ci propina, l'informazione è l'unica soluzione per evitare in futuro problemi che ci potranno presentare il conto.

Come sfuggire a questo lento ma inesorabile stillicidio.......
Usando solo prodotti naturali a base di microrganismi, accertandoci che lo siano veramente, controllando sempre la composizione scritta in piccolo sul retro delle confezioni. Quello che ci fa perseverare negativamente non è altro che l'abitudine, ci volgiono ben 21 giorni per eliminarne una negativa e per acquisirne una positiva, ma attenzione la negativa non è sparita è solo latente dentro di noi e spesso riaffiora facendoci retrocedere e riportandoci all'inizio del nostro perocorso.positive
La soluzione? 1 solo prodotto per molti usi!
Si esiste...... lo sgrassatore forte al cedro con microrganismi em.
  • Concentrato ossia con un solo flacone si risparmia, pulisce e sanifica la casa, eliminando le tracce dei residui chimici di detersivi usati precedentemente rendendo la vostra casa un ambiente inospitale per mosche e altri insetti.
  • Sgrassa a fondo la cappa della cucina senza risciacquo
  • Pulisce il forno in battibaleno senza pericolo di mangiarsi i residui chimici con l'abbacchio
  • Per pulire i piani di cottura
  • Possiamo usarlo sui mobili in legno della cucina sgrassandoli senza rovinarli
  • Sgrassa tutte le suerfici lavabili di cucina e bagno, anche le piastrelle.
  • Eccezzionale per lavare i piatti sgrassa e non lascia tracce.
  • Per i pavimenti diluito nel secchio elimina anche lo sporco dalle fughe.
  • Si può usare su macchie grasse dei tessuti prima di metterli in lavatrice.
  • Economico ed ecologico. 0.37 € al Litro
  • Assolutamente privo di qualsiasi sostanza nociva per l'uomo e per l'ambiente.cedro1
Se anche voi siete a favore di un mondo meno inquinato e siete attenti alla vostra salute e a quella dei vostri cari, la soluzione esiste ed è apecifica per ogni esigenza. Ecco che ancora una volta la natura viene in nostro aiuto con questi prodotti al 100% naturali.
Grazie Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento