venerdì 12 giugno 2015

Remiamo



Vorrei porre una domanda a voi che gentilmente leggete i miei post, se vedete una grossa barca piena di persone che passa sul fiume, gente felice allegra che stanno pagaiando con tranquillità, e voi sapete che poco più avanti si trova una cascata 
cascataenorme dalle quale non è possibile salvarsi nel caso di caduta, voi che cosa fareste? Cerchereste di avvisare le persone sulla barca del pericolo che incombe su di loro e del quale chiaramente sono ignare, o lascereste che il destino faccia il suo seguito mandando a morte quasi certa tutti componenti del barcone?
La risposta che mi dareste spero sia quella di avvisare gli ignari mal capitati o di perialmeno provarci! Bene anche se forse non afferrate la similitudine, è  quello che sia io che mio marito Bruno stiamo cercando di fare con le nostre community e con i nostri articoli o video. Cercare di avvisare le persone del pericolo, per la loro salute, che stanno correndo continuando a seguire il fiume, ossia le abitudini.
Non voglio tediarvi con frasi fatte o salendo in cattedra o su uno scranno, ma siamo tutti nella stessa barca e scusate ma preferirei vivere in salute chechimica ammalarmi a causa della chimica che ormai ci viene propinata in qualsiasi alimento a nostra insaputa,  nei prodotti per la nostra bellezza o pulizia, così anche  per quanto riguarda tutti i detergenti che usiamo in casa.
Io e Bruno cerchiamo di fare del nostro meglio, cerchiamo di diffondere e di informare sui pericoli che si annidano a volte in cose che non sospetterremmoremare mai, ma se fossimo tutti verso una sola meta i risultati sarebbero sicuramente accellerati. Siamo tutti sulla stessa barca se remiamo un pò per ciascuno coesi forse riusciamo a invertire la rotta e scampare il pericolo.
Grazie Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento