Mi hanno fatto notare delle mia care amiche che ultimamente in tv cominciano a essere più frequenti degli spot pubblicitari che invitano le persone ad accostarsi alla natura acquistando prodotti che sono fatti con sostanze naturali.
Sono molto felice che finalmente anche le grandi multinazionali abbiano intrapreso questa strada, e spero che molte altre le seguano. Ma ... non per essere sospettosa, quando una vocina comincia a farsi sentire mi sa che qualcosa non va, o forse è solo un pochino di diffidenza ma.... non trovate strano che in questo periodo, e proprio in questo in cui si parla sempre più spesso di ecologia e che nascono community sul tema natura, ecosostenibilità ecc. arrivino sul mercato questi prodotti?
La casualità credo centri veramente poco, esperti di marketing sanno bene dove indirizzare le grandi compagnie, la moda si espande in diversi settori come possiamo vedere. Non credo molto alla qualità e soprattutto alla "genuinità" di questi prodotti per 2 semplici motivi uno è legato sicuramente al prezzo e uno all'etichetta che consiglio di controllare comunque, se ci sono prodotti naturali temo che siano solo delle tracce in mezzo a sostanze chimiche che la fanno come sempre da padroni.
Tutto ciò può essere nocivo per chi propone veramente prodotti naturali, inficiandone la credibilità e la buona fede, mi sento presa in giro e la cosa mi fa molto alterare, ma ci credono così stupidi? non siamo mica delle pecore che non fanno altro che seguire il gregge! o sbaglio?
Attenzione quindi alle pubblicità non sempre vere?
Grazie Annalisa.
Nessun commento:
Posta un commento