Come vi avevo annunciato ho deciso di fare un escursus sui prodotti che abbiamo in catalogo e che ho provato personalmente sulla mia pelle, in questo caso il detto è decisamente appropriato, dato che si tratta proprio di un detergente della pelle, attenzione non un bagnoschiuma, ma un vero e proprio detergente della nostra pelle.
Skin Care, è un prodotto a base di probiotici studiato per la pulizia della pelle, il suo utilizzo è molto semplice, anch'esso è concentrato e quindi la dose da utilizzare è veramente minima, si possono diluire in uno spruzzino 2 tappini di prodotto in 100ml di acqua con una temperatura non superiore ai 38° sotto la doccia si irrora tutto il corpo con il prodotto diluito e si lascia agire qualche minuto, si risciacqua con acqua possibilmente non bollente, la sensazione è strana, ossia veramente si sente la pelle respirare e la sensazione continua dato che i nicrorganismi continuano a lavorare sulla nostra pelle mangiando le cellule morte e le impurità.
Un altro modo di utilizzare lo Skin Care è quello per l'igiene intima, qui la diluizione cambia, 4 tappini nel bidet favorendo l'insediamento di una flora batterica rigenerativa e anti-ossidativa, i tradizionali detergenti intimi non fanno esattamente quello che promettono, non sono assolutamente naturali e non rispettano il ph delle zone sensibili. Per chi invece ama fare un bagno rilassante, la dose è di un bicchiere di Skin Care nell'acqua sempre avendo l'accortezza di non esagerare con la temperatura, anche perschè essendo i microrganismi vivi sopra i 38° muoiono e sinceramente avere la vasca piena di cadaveri mi farebbe un pò impressione!
Quando proverete questo prodotto vedrete che il flacone da 1lt. nel quale è conservato è nero, questo perchè la luce è nociva alla vita di questi piccolissimi esserini, così come il calore, meglio conservarlo in un luogo fresco, asciutto e lontano dalla luce diretta del sole. Solo provandolo vi accorgerete della vera sensazione di detersione della pelle, eliminando i cattivi odori e prevenedone la ricomparsa, la pelle respira è una sensazione a dir poco piacevole. Tutti i prodotti di Ecopassaprola sono ecostenibili, a ridotto impatto ambientale, atossici, ipoallergenice e per tutta la famiglia.
E per ultimo ma non meno importante, alcune persone anziane purtroppo hanno problemi di piaghe da decubito anche in seguito all'uso di pannoloni per adulti ed alla scarsa o mancata mobilità, detergendo la parte lesionata con lo Skin Care se ne favorisce la cicatrizzazzione e la detersione è sicura, un piccolo aiuto per chi ha questi grossi problemi. Provarlo costa veramente poco.
Grazie Annalisa
Nessun commento:
Posta un commento