Perchè Crediamo In Ecopassaparola
Perchè crediamo in EcoPassaparola
Questa è una domanda che ci viene posta sovente negli ultimi tempi, anche perchè molti conoscendo la nostra storia, pensavano che non credavamo più nel Network Marketing. Niente di più sbagliato, noi non credavamo piùnelle persone che sono in alcune aziende, che lucrano sulla buona fede delle persone che entrano a fare questa attività, le illudono, invece di spiegare loro quali sono i veri problemi di fare network al giorno d’oggi, e come si può fare per superarli, Purtroppo spingono sulla motivazione a mille, perchè reclutino e a loro volta illudano altre persone. Tutto questo perchè il loro cieco obiettivo è far soldi, non hanno purtroppo capito che: in un Network Marketing passa attraverso la formazione e la duplicazione dei propri dowline, che faranno altrettanto con i loro, in modo disinteressato e gratuito. Frasi del tipo: “se la formazione non è a pagamento non viene apprezzata” lasciano ormai il tempo che trovano. Perchè quando si capisce che il leader sta facendo business nel business, perde di autorevolezza e non viene più ascoltato, allora che succede? trasloca con i suoi fedelissimi in un altro network a fare danni.
Di questi personaggi ne abbiamo conosciuti moltissimi durante la nostra esperienza in questo tipo di attività, che invitano a RISCHIARE, a sgomitare, a passare sopra agli altri, e a rischiare di fallire, che in effetti è quello che succede. Questo non è altro che la legge della giungla del sistema tradizionale, “vita mea, mors tua”. Il Network o Business del 21° Secolo, come lo ha chiamato R. Kyosaki, è l’unico modo per tutti di raggiungere la libertà finanziaria, SENZA RISCHI!Bene, penso che abbiamo parlato già abbastanza di questi “Cracker”, ma era doveroso precisare, parliamo ora di Ecopassaparola, questo video parla di questo Network, precisamente dei suoi prodotti, perchè il vero cuore di questa attività sono i suoi prodotti e la loro applicazione per salvaguardare il benessere delle persone, a partire dall’uomo, da ciò che lo circonda, dall’ambiente domestico al cibo che ingerisce e la salubrità del suo habitat.
I Motivi Principali per cui noi crediamo in Ecopassaparola
- Tutti partono alla pari, chi ha i soldi e chi non li ha, qui non esiste che se uno entra pagando 800 euro ha più sconto di uno che è entrato con 50. Tra l’altro in Italia questo sistema è illegale.
- Un Network Made in Italy, basta pagare un mucchio di soldi in spese di spedizione. A meno di riempirsi la casa di prodotti in attesa poi di venderli per avere la spedizione gratuita. Anche questa cosa è illegale, noi non possiamo vendere nulla. Perchè la differenza fra il prezzo al cliente e quella che paghiamo noi deve essere fatturata, noi in quanto promotori non abbiamo registratore di cassa, ne abbiamo la possibilità di emettere ricevute fiscali.
- Prodotti economici, ma con un elevatissima qualità, ma non solo: promuovono un enorme risparmio nell’uso e gestione degli stessi. Non solo puliscono, ma sanificano gli ambienti dai danni provocati dall’uso dei sistemi tradizionali.
- Concorrono al benessere e alla salute delle persone e al recupero dell’ambiente, ormai diventato al limite della sostenibilità.
- Ecopassaparola incarna al 100% quelli che sono i principi di coloro che sono stati i pionieri del Network Marketing.
- Funziona come un gruppo d’acquisto, è possibile fare acquisti in contemporanea con altre persone, mantenendo ognuno i propri punteggi, ma in una sola spedizione fino ad arrivare anche ad azzerare le spese di trasporto.
- Ci sono solo vantaggi, prodotti esclusivi, non si trovano da nessuna parte se non solo da noi. Qui di seguito il video della presentazione ufficiale di Ecopassaparola e dei prodotti per la casa: probiotici e per l’acqua.
Qui i prodotti per l’agricoltura
Una testimonianza dell’efficacia dei prodotti per migliorare l’acqua
Nessun commento:
Posta un commento