venerdì 12 giugno 2015

I Pelosetti




Come avrete capito dal titolo oggi vorrei parlare dei nostri amici pelosetti e nonassicurare-cani-e-gatti che per molte persone sono di famiglia, e soffrono per loro come noi lo facciamo per un nostro amico o ancor di più per un nostro famigliare o parente.
Purtroppo io non ho mai avuto la grande fortuna di godere della compagnia di un "animale" i miei genitori non me lo hanno permesso quando ero piccola, e da grande i problemi di salute di questi ultimi hanno fatto scivolare in secondo piano i miei desideri per necessità più urgenti a amorecui dare la mia attenzione. Questo non ha mai smorzato ne indebolito il mio amore per gli animali, non li temo e non discrimino nessuno o quasi, le zanzare le odio mi riducono malissimo con le loro punture essendo io allergica al loro veleno.
Ma torniamo a loro i meravilgiosi amici che silenziosamente stanno accanto a chi li ama senza chiedere in cambio quasi nulla, anzi dando molto di più di quello che forse noi esseri umani siamo in grado di dare. Chi si prende cura di loro sacome-curare-il-cane-durante-la-muta_584e31666c150e5452dcad825387c83a quanto sia importante la loro salute, il loro benessere, la loro vivacità. Sono attenti alla loro alimentazione e se ne prendono cura con amore e attenzione.
Noi di Ecopassaparola attenti alla natura e all'ecosostenibilità non potevamo non essere attenti anche agli amici animali, sia da cortile che da compagnia, con una linea adatta per loro totalmente naturale contenente microrganismi effettivi per la salute e l'igiene dell'animale dal pelo all'intestino passando per la cuccia dove dormono e all'acqua che bevono.
Certamente io non posso testimoniare i risultati avuti dato che non faccio parte animalidi quelle categorie di fortunati come menzionato prima, ma persone che hanno sperimentato i nostri prodotti ne sono rimasti entusiasti, cani, gatti, cavalli, riaquistano vitalità ed energia, migliorando il loro pelo e il loro  umore.
Se vuoi saperne di più la mia email è :  lisa67.vasto@gmail.com
Skipe:  Annalisa Vasto1  (mandatemi un email prima di chiedermi il contatto grazie)
Grazie Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento