Eh si, è proprio così, abbiamo visto come questo odierno sistema di sviluppo sia ormai, NON PIU' SOSTENIBILE, malgrado coloro che ne traggono vantaggi si affannino a sostenere il contrario e a promuoverlo con carnevalate tipo EXPO e altre amenità del genere, i media, ormai asserviti (e sostenuti economicamente) tacciono sui problemi reali di questo pianeta. Ormai sconvolto e depauperato da molte capacità di sostenere la vita dei suoi abitanti.
Spesso usando armi di distrazione di massa che vanno dal parlare in maniera volutamente disinformante, cioè nascondendo le vere cause, ad esempio: per il problema dei migranti, si parla di gente che fugge dalla guerra e dalla fame, nascondendo che le guerre sono create ad hoc, da coloro che continuano a proporre questo sistema e non esitano a rovesciare governi per approppiarsi delle risorse energetiche presenti nel sottosuolo di questi paesi. Nascondendo anche il fatto che la fame da cui fuggono è figlia di terreni ormai aridi e sterili per via della desertificazione.
- Con l'uso dei microrganismi possiamo rendere fertili i terreni aiutando questi popoli nel loro ambiente.
- Molti paesi hanno costretto molti governi a cambiare politica, a smettere per esempio con la privatizzazione delle sorgenti dell'acqua ecc.
- Siamo noi infatti che abbiamo in mano il potere di condizionare le scelte dei politici,cambiando le nostre abitudini, senza andare in piazza o protestando su facebook, ma proponendo soluzioni
- Ma per fare questo abbiamo bisogno di persone che divulghino questa tecnologia e i vantaggi che hanno avuto usandola, abbiamo bisogno di tanti colibrì, che con la loro goccia di notizie positive nel becco creino un onda gigantesca di informazioni e soluzioni
- I microrganismi effettivi sono utilizzati in 160 paesi. Ecco qualche esempio di applicazione su larga scala: il governo del Perù li ha usati per purificare il lago Titicaca inquinato da rifiuti industriali e domestici; in Bielorussia sono stati adoperati per inibire la propagazione della radioattività dal terreno alle piante nell’area di Chernobyl e in Giappone per arginare i problemi conseguenti all’incidente nucleare di Fukushima. Inoltre sono stati largamente impiegati nelle operazioni di ripulitura e ripristino dei territori dopo grandi catastrofi in vari paesi del mondo. Ma di questo avete avuto notizia sui grandi media? Assolutamente NO!
- Così come non avete avuto notizia che l'aria di casa è cinque volte più inquinata di quella esterna, lo dice l'Istituto Superiore di Sanità Clicca qui per saperne di
- Queste come tantissime altre notizie vengono oscurate appositamente, da qui la necessità di cambiare abitudini, verificare e divulgarne i vantaggi.
- Oltretutto potete crearvi una rendita da investimento che aumenta nel tempo.
Con l'augurio di buon lavoro sono in attesa di vostre opinioni e domande in proposito.
Bruno Peterle
Nessun commento:
Posta un commento