mercoledì 3 agosto 2016

Pubblicità progresso!

Buonasera rieccomi qui a mettere in rete i miei pensieri, a volte come già detto in precedenza mi arrivano delle "lampadine" sulla testa come si vede nei fumetti e allora scrivo e condivido con chi mi vuole leggere e magari approva ciò che scrivo.





 Questa sera vorrei parlare della "pubblicità progresso", ossia quella serie di pubblicità che il nostro stato Italiano ritiene di dover fare per evitare o prevenire determinati problemi alla popolazione, ossia noi.




Molto utili per altro dato che toccano i temi dell'alcool, della guida pericolosa, della violenza sulle donne e sui bambini e via discorrendo. Ma..... non ho mai visto una pubblicità che dica: Mangiate frutta e verdura, cercatela dal contadino a km 0 se possibile, ci aiuta a depurarci , contiene tutta una serie di vitamine che fanno bene all'anziano come al bambino, e via discorrendo.







Oppure, consumate poca carne e formaggio, fanno male intasano le vene di colesterolo, infiammano, sono poco digeribili, etc.....
Perchè non le fanno? a volte mi ritrovo a essere un pochino infantile, svegliati mi sono detta da sola, ma cosa credi che ti dicano di mangiare sano? si brava e poi i medici, i farmacisti le multinzionali del farmaco etc.... chi le mantiene tu?????




No grazie io cerco di starne il più lontano possibile, " PREFERISCO VIVERE" piccola pubblicità progresso sponsorizzata da me. 



Grazie Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento